Frame

Frame

IL CLASSICO CONTEMPORANEO

Un sofisticato mix di suggestioni vintage e proporzioni classiche: Frame, di Massimo Iosa Ghini è raffinata espressione di un immaginario domestico di ispirazione classica ma con contaminazioni industrial chic, nel gioco di materiali, volumi, pieni e vuoti, evocazioni industriali e suggerimenti stilistici di grande ricerca estetica. Frame, la cucina classica in chiave moderna, è configurabile in base a spazi ed esigenze come cucina con isola, con penisola o a parete.

LA SUGGESTIONE DELL’ANTA TELAIO

Frame è un progetto che rappresenta perfettamente lo stile “classico contemporaneo”. L’anta è una classica anta telaio, declinata in chiave moderna grazie all’apertura con gola, garanzia di pulizia estetica e identità senza tempo.

ASPIRAZIONE PROTAGONISTA

Disponibile a parete nelle versioni da 90, 120 e 180 cm, e centro-stanza da 150 cm, in finitura inox o bronzo, la cappa si caratterizza per il telaio metallico che la ospita, elemento progettuale che ritroviamo anche come supporto di isole e penisole e come elemento sotto-pensile.

LIVING DI CLASSE

L’atmosfera calda ed accogliente del progetto Frame trova conferma nei mobili ideati per arredare spazi che sconfinano nel living: credenze con cristalliere, vetrinette e armadi a giorno, arredano elegantemente anche questi ambienti.

DETTAGLI INDUSTRIAL-CHIC

Elementi metallici, disponibili in tutte le finiture laccate, bronzo, inox e peltro, caratterizzano funzionalmente e esteticamente il progetto, comparendo in alcuni punti precisi, individuati fra i mobili pensili, le basi, gli armadi e l’isola, e come elementi living indipendenti.

Prodotti correlati