Float

Float

Dettagli curati con attenzione e dedizione.

Volumetrie importanti, cromaticità intensa, atmosfere calde e l’uso di materiali pregiati realizzano la filosofia progettuale di Float, dove ogni dettaglio è curato con attenzione e dedizione.
Le vetrine Float, disponibili in varie altezze, sono caratterizzate da un telaio in alluminio anodizzato, ante e ripiani in vetro fumè e dotate di particolare cerniera a scomparsa nel profilo dell’anta.

L’anta (sp. 2,5 cm) realizzata con listelli larghi 15 cm in rovere carbone è più alta della scocca di 2 cm e la sporgenza permette la presa e l’apertura grazie ad un canale scavato direttamente sullo spessore del piano (rovere carbone) di 2 cm appositamente fresato.

Cantina Float con sistema progettuale basato sull’accostamento di listelli di legno larghi 15 cm e altezza massima 270 cm, che ingloba al suo interno le colonne di contenimento tradizionali con apertura con doga rientrante a pressione che permette la presa e l’apertura delle ante adiacenti. Float è l’ideale per chi ama riempire la propria casa con i sapori della tradizione ed averli a portata di mano senza necessariamente dover “scendere” in cantina.

Prodotti correlati